Lettura Aurica

Prima di tutto: cos’è l’aura?
Questa parola di origine greca indica un alone luminoso ma invisibile agli occhi fatto di energia, che avvolge il nostro corpo.
Un’emanazione magnetica proveniente dagli esseri viventi e da oggetti legati ad essi, influenzata anche da contatti precedenti con altre fonti di energia.


Prima di tutto: cos’è l’aura?
Questa parola di origine greca indica un alone luminoso ma invisibile agli occhi fatto di energia, che avvolge il nostro corpo.
Un’emanazione magnetica proveniente dagli esseri viventi e da oggetti legati ad essi, influenzata anche da contatti precedenti con altre fonti di energia.

Le strutture auriche sono in grado di rivelare molte informazioni sullo stato psico-fisico-emotivo dell’individuo; è come un’impronta attraverso la quale è possibile risalire a elementi del nostro passato o presente e capire come meglio muoversi per il futuro, lavorando su possibili blocchi.

Un’indagine sulla propria dimensione intrinseca permette di focalizzarsi sull’andamento della sfera fisica, emotiva e spirituale (strettamente collegate tra loro), portando alla risoluzione di difficoltà o alla chiarificazione di diversi aspetti di noi stessi.

Esistono due tipi di aura: generale e tematica.
La prima offre una lettura più estesa e basilare utile per avviare un lavoro personale; la seconda è più specifica.


A quali aspetti della persona è legata l’aura?

L’aura è collegata alla totalità di una persona: stile e qualità della vita, approccio all’emotività, ecc…
Attraverso la lettura aurica è possibile risvegliare aspetti dormienti che influiscono su determinanti blocchi.

L’aura si compone, poi, di strati di energia, ciascuno associato ad un colore. Essi possono riflettere un aspetto positivo o negativo legato alla sfera emotiva e dare riscontro della presenza più o meno marcata dell’energia maschile e femminile.

Cosa s’intende per pulizia aurica e in cosa consiste?

Per pulizia aurica s’intende il prendersi cura del corpo sottile attraverso tecniche di meditazione, pranoterapia, Reiki e tutte quelle discipline che mirano al riequilibrio psico-fisico della persona. Esercitate regolarmente, intensificano l’ascolto interiore e facilitano una comprensione più lucida delle proprie esigenze.
La lettura può avere la durata di un’ora, durante la quale si cerca di entrare in risonanza con l’altro, prassi necessaria per poter avviare un lavoro di consapevolezza.

A cosa può portare un lavoro aurico?

Un lavoro di questo tipo, come spiegato precedentemente, può agevolare il superamento dei propri insoluti e la comprensione delle loro origini, dando nuove possibilità di – perché no? – riscatto soprattutto verso se stessi.
Le sfere che può toccare un lavoro aurico sono:

• di natura relazionale (famiglia, partner)
• di natura personale (lavoro sulla persona, sui rapporti interpersonali)
• di natura contestuale (in base a come la persona vive e reagisce in un determinato ambiente).

Un volta colto in quale di questi tre campi si innesca il disagio, tutto il resto è fiducia, collaborazioneazione.

Copyright © 2025 CHRYS AJNA. Tutti i diritti riservati.
Powered by Chrys Ajna